Un charter di Alitalia dall’Italia al Brasile per le Jeep di Fca
Fca si è servita di un volo charter spot di Alitalia Cargo per recapitare in Brasile parti e componenti necessarie alla costruzione di Jeep, attività che svolge in uno stabilimento dello stato del Pernambuco. Nel dettaglio, il volo della compagnia italiana, operato tramite un da Boeing 777-300ER, è decollato nei giorni scorsi da Malpensa ed […]
Fca si è servita di un volo charter spot di Alitalia Cargo per recapitare in Brasile parti e componenti necessarie alla costruzione di Jeep, attività che svolge in uno stabilimento dello stato del Pernambuco.
Nel dettaglio, il volo della compagnia italiana, operato tramite un da Boeing 777-300ER, è decollato nei giorni scorsi da Malpensa ed è poi atterrato a Recife secondo quanto riporta AIR CARGO ITALY.
La scelta di servirsi di spedizioni aeree per gli approvvigionamenti verso questa fabbrica non sarebbe una novità per le attività del gruppo automobilistico nel Paese: secondo quanto riferito dalla testata brasiliana Aeroflap Fca in passato si sarebbe affidata per lo stesso servizio a voli di SW Italia Cargo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY