Le Fiat 500 elettriche viaggiano via treno verso Francia e Germania
Dalla fine di novembre circa cinquecento Fiat 500 elettriche prodotte a Torino e destinate al mercato francese raggiungono ogni settimana le loro destinazioni finali su treni di Mercitalia Rail. Per effettuare i due collegamenti – uno verso Corbas, nei pressi di Lione, e il secondo in direzione di La Norville, nella regione della Île-de-France – […]
Dalla fine di novembre circa cinquecento Fiat 500 elettriche prodotte a Torino e destinate al mercato francese raggiungono ogni settimana le loro destinazioni finali su treni di Mercitalia Rail.
Per effettuare i due collegamenti – uno verso Corbas, nei pressi di Lione, e il secondo in direzione di La Norville, nella regione della Île-de-France – la società si avvale di carri dedicati forniti da Sitfa SpA (Società Italiana Trasporti Ferroviari Autoveicoli spa).
Le connessioni verso la Francia sono effettuate entrambe con frequenza settimanale; altre relazioni spot sono gestite, sempre da Mercitalia Rail, da Torino verso Kippenheim, località tedesca della regione del Baden-Württemberg.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY