Nel parco logistico di Rolo un nuovo magazzino per un cliente ‘fashion’
Logicor ha ricevuto nei giorni scorsi un nuovo magazzino da 22.400 metri quadrati di livello A nel suo Logicor Rolo Logistics Park, situato nel comune di Rolo, in provincia di Reggio Emilia. L’immobile è stato realizzato da TechBau in chiave built-to-suit, ovvero su misura per le esigenze del futuro inquilino, una società italiana del settore […]
Logicor ha ricevuto nei giorni scorsi un nuovo magazzino da 22.400 metri quadrati di livello A nel suo Logicor Rolo Logistics Park, situato nel comune di Rolo, in provincia di Reggio Emilia. L’immobile è stato realizzato da TechBau in chiave built-to-suit, ovvero su misura per le esigenze del futuro inquilino, una società italiana del settore della moda. Nello specifico la struttura è dotata di 22 punti di carico e uffici per 700 metri quadrati.
Grazie a questa capacità aggiuntiva il parco logistico di Rolo si estende di una superficie di 100mila metri quadrati, ai quali si aggiungono ulteriori 18.000 metri quadrati disponibili per ulteriori sviluppi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY