Al via nuovo treno intermodale tra Fiorenzuola d’Arda e Bari
Continua a crescere l’offerta di collegamenti intermodali tra nord e sud Italia. Compagnia Ferroviaria Italiana ha comunicato che il prossimo 11 gennaio avvierà tramite la controllata CFI Intermodal una nuova connessione tra il suo hub di Fiorenzuola d’Arda (in provincia di Piacenza) e quello di Bari di Terminali Italia. La relazione, disponibile per semirimorchi e […]
Continua a crescere l’offerta di collegamenti intermodali tra nord e sud Italia. Compagnia Ferroviaria Italiana ha comunicato che il prossimo 11 gennaio avvierà tramite la controllata CFI Intermodal una nuova connessione tra il suo hub di Fiorenzuola d’Arda (in provincia di Piacenza) e quello di Bari di Terminali Italia.
La relazione, disponibile per semirimorchi e casse mobili, partirà con frequenza di tre circolazioni a settimana, ma assumerà cadenza giornaliera da marzo.
Per supportare la sua offerta Cfi ha anche svelato l’acquisto di 100 casse mobili high cube, che saranno messe a disposizione dei clienti. Dal nodo di Fiorenzuola, Cfi offre anche collegamenti verso il terminal Mist di Pomezia e verso il ‘suo’ hub di Piedimonte San Germano (in provincia di Frosinone).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY