Ecco le istruzioni per l’uso di Ice per chi deve esportare in Gran Bretagna
Ice (ovvero l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) ha elaborato una guida per contiene informazioni in merito alle nuove normative e regolamentazioni inerenti alla logistica e ai trasporti a seguito della Brexit. Il documento può essere scaricato qui. Altre brevi guide sul tema, sempre a cura di Ice, si possono trovare […]
Ice (ovvero l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) ha elaborato una guida per contiene informazioni in merito alle nuove normative e regolamentazioni inerenti alla logistica e ai trasporti a seguito della Brexit.
Il documento può essere scaricato qui.
Altre brevi guide sul tema, sempre a cura di Ice, si possono trovare su questa pagina.
Presso l’ufficio di Londra dell’agenzia è attivo uno sportello per l’assistenza alle imprese italiane che si preparano a gestire il periodo di transizione e la fase post-Brexit. IN particolare presso la sede è stato attivato un helpdesk, come disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che opera in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Londra e in raccordo con la Task Force di Palazzo Chigi, Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia delle Dogane.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY