ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
Tradelog incrementa la sua flotta di silotrailer
——– COMUNICAZIONE AZIENDALE ——– Tradelog, società di trasporto e logistica con sede a Tronzano Vercellese (Vercelli), ha annunciato di aver appena investito nell’acquisto di sei nuovi silotrailer Lag aumentando in questo modo il parco di silos stradali ora composto da 50 unità. L’azienda spiega che “i silos della belga Lag sono attrezzati per il trasporto […]
——– COMUNICAZIONE AZIENDALE ——–
Tradelog, società di trasporto e logistica con sede a Tronzano Vercellese (Vercelli), ha annunciato di aver appena investito nell’acquisto di sei nuovi silotrailer Lag aumentando in questo modo il parco di silos stradali ora composto da 50 unità.
L’azienda spiega che “i silos della belga Lag sono attrezzati per il trasporto di prodotti dry powder e hanno una capacità di 60 metri cubi e sono equipaggiati con filtro micronico 5 micron”. Questi nuovi trailer saranno immediatamente utilizzati per traffici dall’Italia verso il Nord Europa, principalmente Francia, Benelux e Germania.
Tradelog è una società attiva anche nel trasporto multimodale dry bulk con silo container da 30’ e 40’ con treni shuttle che mettono in relazione il Nord Italia con il Nord Europa. L’azienda piemontese ha anche avviato un progetto ribattezzato “Ecoway” che consiste nel portare il 50% del proprio traffico internazionale dalla strada alla ferrovia entro il 2023 con l’obiettivo di ridurre CO2 e migliorare la gestione dei servizi di trasporto per la propria clientela multinazionale.
TRADELOG Srl
P.IVA | CF 09717270012
Via San Francesco D’Assisi n.22
10121 Torino Italy
Tel. +39 011.21.78.473
Fax +39 011.478.51.30
commerciale@tradelog.it