Amazon Fresh arriva a Milano e prepara lo sbarco a Roma
Amazon ha portato anche in Italia Fresh, il suo servizio per la consegna della spesa in giornata. Da ieri (26 gennaio, ndr) questa opzione è infatti disponibile sul marketplace per i clienti Prime di Milano e delle aree limitrofe, inclusi comuni come Cologno Monzese, Rho e Opera. L’intenzione del gruppo di Jeff Bezos è però […]
Amazon ha portato anche in Italia Fresh, il suo servizio per la consegna della spesa in giornata. Da ieri (26 gennaio, ndr) questa opzione è infatti disponibile sul marketplace per i clienti Prime di Milano e delle aree limitrofe, inclusi comuni come Cologno Monzese, Rho e Opera.
L’intenzione del gruppo di Jeff Bezos è però quella di allargare presto il raggio d’azione di Fresh a Roma e “altre città” entro la fine del 2021.
Da ieri, spiega una nota della stessa Amazon, l’offerta di Fresh comprende oltre 10mila prodotti, inclusi quelli di alcune start up italiane. Allo stesso tempo l’azienda ha reso disponibile, per le stesse aree, la possibilità di avere consegne a domicilio di prodotti dei supermercati U2, che opera come suo partner di vendita per la città di Milano.
Responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia è Camille Bur.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY