Amazon Air ora raggiunge anche la Sardegna
Il network di collegamenti di Amazon Air in Italia si amplia con una nuova aggiunta. Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY, la compagnia aerea del gruppo di Jeff Bezos ha infatti avviato una nuova relazione tra Malpensa e Cagliari. Proprio domani (29 gennaio, ndr), un mezzo di Prime Air effettuerà un volo dallo scalo […]
Il network di collegamenti di Amazon Air in Italia si amplia con una nuova aggiunta.
Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY, la compagnia aerea del gruppo di Jeff Bezos ha infatti avviato una nuova relazione tra Malpensa e Cagliari. Proprio domani (29 gennaio, ndr), un mezzo di Prime Air effettuerà un volo dallo scalo sardo verso quello lombardo.
Amazon è già presente da tempo nei cieli italiani ed europei, ma recentemente ha avviato nel Vecchio Continente le operazioni di trasporto aereo merci “in proprio”, ovvero tramite il suo vettore dedicato Amazon Air, la cui flotta è gestita da Asl Airlines. Lo scorso novembre il primo aereo con la livrea di Prime Air era stato avvistato in Italia, nell’aeroporto di Fiumicino.
La rete aerea di Amazon in Italia comprende ad oggi anche collegamenti da Fiumicino così come da Malpensa verso destinazioni come Colonia, Madrid, East Midlands nel Regno Unito e a Katowice in Polonia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY