Collicare Logistics avvia un treno ‘espresso’ tra Marzaglia e Koge
Ha preso il via da circa un mese un nuovo servizio ‘espresso’ tra Marzaglia e Koge, località danese nei pressi di Copenhagen. Il collegamento, offerto da Collicare Logistics in collaborazione con Db (che si occupa della trazione), è operato con frequenza settimanale, con partenza dal terminal modenese ogni giovedì pomeriggio e arrivo a destinazione nella […]
Ha preso il via da circa un mese un nuovo servizio ‘espresso’ tra Marzaglia e Koge, località danese nei pressi di Copenhagen. Il collegamento, offerto da Collicare Logistics in collaborazione con Db (che si occupa della trazione), è operato con frequenza settimanale, con partenza dal terminal modenese ogni giovedì pomeriggio e arrivo a destinazione nella giornata di lunedì.
Il collegamento, spiegano dalla filiale italiana dell’operatore logistico, ha preso il posto di un precedente servizio diffuso operato sulla stessa tratta, che aveva un transit time di 5-6 giorni, rispetto al quale la nuova versione diretta offre un evidente vantaggio temporale. Relativamente alle merceologie trasportate, Collicare Logistics spiega che ad oggi la clientela è variegata, con traffici di food&beverage, di materiali per costruzioni e altro ancora.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY