Amoretti lascia Scannell e torna in P3 Logistic
Andrea Amoretti è stato nominato Managing Director Italy di P3 Logistic Parks, prendendo dunque il posto di Jean Luc Saporito, che d’ora in avanti si focalizzerà, in quanto Chief Development Officer di P3, sullo sviluppo delle attività della società in Europa, incluse quelle nella Penisola. Per Amoretti si tratta di un rientro nel gruppo dopo […]
Andrea Amoretti è stato nominato Managing Director Italy di P3 Logistic Parks, prendendo dunque il posto di Jean Luc Saporito, che d’ora in avanti si focalizzerà, in quanto Chief Development Officer di P3, sullo sviluppo delle attività della società in Europa, incluse quelle nella Penisola.
Per Amoretti si tratta di un rientro nel gruppo dopo 15 mesi passato come Client Solutions Director per Scannell Properties. In precedenza il manager in P3 aveva ricoperto il ruolo di Head of Construction per l’area Europa Occidentale, assistendo lo stesso Saporito nell’acquisizione commerciale e costruzione di sviluppi logistici nel territorio in qualità di responsabile tecnico della filiale italiana.
P3, società di sviluppo e gestione di immobili logistici focalizzata in particolare sul mercato europeo, nel 2020 ha aumentato di circa il 48% il suo portafoglio immobiliare complessivo, raggiungendo i 6,5 milioni di metri quadrati di Gla (Grosso Leaseable Area), e arrivando quasi a raddoppiare anche quello italiano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY