Dfds e Cobantur Boltasil raddoppiano il servizio ferroviario fra il porto di Trieste e Norimberga
La compagnia di navigazione e operatore logistico danese Dfds ha annunciato che, in collaborazione con la società turca Cobantur Boltas, da questa settimana incrementerà ulteriormente la frequenza dei suoi servizi ferroviaria fra il porto di Trieste e l’inland terminal di Norimberga, in Germania. Si tratta del secondo treno settimanale che il gruppo danese offrirà al […]
La compagnia di navigazione e operatore logistico danese Dfds ha annunciato che, in collaborazione con la società turca Cobantur Boltas, da questa settimana incrementerà ulteriormente la frequenza dei suoi servizi ferroviaria fra il porto di Trieste e l’inland terminal di Norimberga, in Germania. Si tratta del secondo treno settimanale che il gruppo danese offrirà al mercato in aggiunta al primo servizio che già dallo scorso autunno era stato avviato.
Questa soluzione di trasporto è studiata espressamente per semirimorchi o camion in arrivo dalla Turchia evia mare e destinati al cuore della Germania (e viceversa).
Alla luce di questo upgrade appena annunciato, il servizio ferroviario da Trieste partirà nelle giornate di giovedì e domenica mentre il ritorno da Norimberga è programmato per le giornate di martedì e venerdì.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY