Paolo Guidi lascia K+N e passa a Ceva Logistics
Paolo Guidi, che fino a poche settimane fa ricopriva il ruolo di sales and marketing director in Kuehne+Nagel Italia, è stato nominato business development head Italy di Ceva Logistics con effetto dallo scorso 17 maggio. Guidi, che per K+N ha curato anche progetti per Kedrion, in passato ha lavorato anche per L’Oreal, Logo, Tecnologistica, Tnt, […]
Paolo Guidi, che fino a poche settimane fa ricopriva il ruolo di sales and marketing director in Kuehne+Nagel Italia, è stato nominato business development head Italy di Ceva Logistics con effetto dallo scorso 17 maggio. Guidi, che per K+N ha curato anche progetti per Kedrion, in passato ha lavorato anche per L’Oreal, Logo, Tecnologistica, Tnt, United Technologies Corporation.
Ad annunciare la nuova nomina è stata la stessa Ceva Logistics.
“La professionalità di Paolo, unita alla sua grande esperienza e alle sue riconosciute capacità, rappresenterà per Ceva Logistics un inestimabile valore aggiunto” ha dichiarato Christophe Boustouller, Amministratore Delegato della filiale italiana della società.
In particolare Guidi, che “porta con sé una profonda conoscenza di tutti i molteplici settori di business” – evidenzia sempre Ceva – supporterà rinnovata strategia Go to Market dell’azienda, un nuovo approccio al mercato “che mira ad integrare i prodotti CL, Air Ocean e Ground in un’unica offerta di servizi”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY