In arrivo nuova capacità per le spedizioni aeree tra Italia ed Emirati
Buone notizie in arrivo per le spedizioni aeree di merci tra Italia e Dubai. Emirates ha infatti annunciato che dal prossimo 1 luglio i suoi aerei torneranno a raggungere Venezia, mentre al contempo incrementerà la frequenza dei collegamenti con Milano. Nel dettaglio dal prossimo mese la compagnia riattiverà la rotta col capoluogo veneto offrendo tre […]
Buone notizie in arrivo per le spedizioni aeree di merci tra Italia e Dubai.
Emirates ha infatti annunciato che dal prossimo 1 luglio i suoi aerei torneranno a raggungere Venezia, mentre al contempo incrementerà la frequenza dei collegamenti con Milano.
Nel dettaglio dal prossimo mese la compagnia riattiverà la rotta col capoluogo veneto offrendo tre voli a settimana. Il vettore emiratino potenzierà inoltre il suo collegamento da Dubai a Milano, che aumenterà di frequenza passando da 8 a 10 circolazioni a settimana. Verrà aggiunto un servizio giornaliero sulla rotta Dubai-Milano-New York Jfk e un ulteriore volo di andata e ritorno tre volte a settimana tra Dubai e Milano.
Emirates che ad oggi già opera già 5 rotte settimanali verso Roma e tre verso Bologna, arriverà quindi a offrire da luglio 21 voli settimanali. Su tutte i collegamenti in questione verranno utilizzati Boeing 777-300ER.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY