Lascia il responsabile della logistica di Stellantis
Marc Brazeau, responsabile della logistica di Stellantis proveniente da Fca, ha lasciato il suo incarico e assumerà un nuovo ruolo al di fuori del settore automotive. Ad annunciarlo è stato lo stesso manager con un post sul suo profilo LinkedIn in cui si è detto fiero in particolare dei risultati ottenuti dal suo team in […]
Marc Brazeau, responsabile della logistica di Stellantis proveniente da Fca, ha lasciato il suo incarico e assumerà un nuovo ruolo al di fuori del settore automotive.
Ad annunciarlo è stato lo stesso manager con un post sul suo profilo LinkedIn in cui si è detto fiero in particolare dei risultati ottenuti dal suo team in Nord America.
Rientrato nel 2015 nel gruppo dopo una pausa fuori dal settore, il manager aveva ricoperto per pochi mesi l’incarico di responsabile del trasporto di veicoli. Nel gennaio 2016 aveva assunto la guida dell’area dedicata alla logistica di mezzi nella regione Nafta (oltre a quella per flussi in e outbound in Messico) all’interno di Mopar, controllata della stessa Fca attiva nella fornitura di pezzi di ricambio a tutti i brand del gruppo automobilistico, per poi passare all’ultimo incarico nel luglio del 2017.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY