Apre il nuovo deposito di smistamento Amazon di Pioltello
È già operativo a Pioltello il nuovo centro logistico di Amazon, la cui costruzione è iniziata lo scorso febbraio sotto le cure di Goodman. Il deposito di smistamento, esteso su 8.000 metri quadrati, servirà i clienti residenti a Milano e nell’area nord est della provincia e creerà a regime 20 posti di lavoro per addetti […]
È già operativo a Pioltello il nuovo centro logistico di Amazon, la cui costruzione è iniziata lo scorso febbraio sotto le cure di Goodman. Il deposito di smistamento, esteso su 8.000 metri quadrati, servirà i clienti residenti a Milano e nell’area nord est della provincia e creerà a regime 20 posti di lavoro per addetti al magazzino. In particolare la prima consegna partita dal magazzino è stata quella di una porta da calcio per bambini a un cliente della limitrofa Cernusco sul Naviglio.
Per questa struttura, che sarà dotata di pannelli fotovoltaici per circa 800 metri quadrati di superficie, Amazon aveva detto di voler puntare a ottenere la certificazione Breeam con valutazione ‘Eccellente’.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY