Con Rif Line salpa da Civitavecchia una nuova linea marittima diretta per il trasporto di container con la Cina
Buone notizie in arrivo per i caricatori italiani alle prese con tempi lunghi per il trasporto di merce in container fra Cina e Italia. La società di spedizioni Rif Line di Fiumicino ha infatti appena lanciato un nuovo collegamento che almeno due volte al mese metterà in relazione diretta, dunque senza scali intermedi, il porto […]
Buone notizie in arrivo per i caricatori italiani alle prese con tempi lunghi per il trasporto di merce in container fra Cina e Italia. La società di spedizioni Rif Line di Fiumicino ha infatti appena lanciato un nuovo collegamento che almeno due volte al mese metterà in relazione diretta, dunque senza scali intermedi, il porto di Civitavecchia con quello di Shanghai.
Si tratta a tutti gli effetti di un nuovo servizio di linea, reso possibile dal fatto che la società guidata dall’amministratore delegato Francesco Isola ha noleggiato per i propri clienti due piccole navi portacontainer da 1.000 Teu di capacità per servire con transit time contenuti (meno di due settimane a tratta) l’Estremo Oriente e l’Italia.
…LEGGI tutti i dettagli di questo nuovo collegamento SU SHIPPING ITALY