Hupac avvia uno shuttle tra Monaco e Montirone (Brescia)
A partire dallo scorso 7 ottobre Hupac ha aggiunto al suo network un nuovo collegamento, attivo tra Monaco di Baviera (presso München Riem) e Montirone, località in provincia di Brescia dove, secondo le sue stesse parole, è presente un “terminal piccolo ma molto efficiente”. Il servizio, su cui sono ammessi profili C70, C400 e P400, […]
A partire dallo scorso 7 ottobre Hupac ha aggiunto al suo network un nuovo collegamento, attivo tra Monaco di Baviera (presso München Riem) e Montirone, località in provincia di Brescia dove, secondo le sue stesse parole, è presente un “terminal piccolo ma molto efficiente”. Il servizio, su cui sono ammessi profili C70, C400 e P400, effettua tre circolazioni a settimana con partenza dall’Italia nei giorni di martedì, giovedì e sabato e in direzione opposta ogni lunedì, mercoledì e venerdì, e non è aperto a merci Adr/Rid.
Nel terminal di Montirone Hupac ha anche aperto lo scorso settembre una agenzia che opera personale proprio, offrendo così secondo le sue intenzioni “un nuovo potenziale per l’area economica ad est di Milano”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY