Amazon Fresh arriva anche a Bologna
Dopo essere sbarcato prima a Milano, e poi anche a Roma e Torino, Amazon Fresh è ora attivo anche a Bologna. Lo riferiscono alcune testate specializzate nel settore ortofrutta, che spiegano anche come l’inaugurazione del servizio per la consegna della spesa in giornata dell’azienda statunitense coinciderà con l’apertura di un nuovo centro logistico nei pressi […]
Dopo essere sbarcato prima a Milano, e poi anche a Roma e Torino, Amazon Fresh è ora attivo anche a Bologna. Lo riferiscono alcune testate specializzate nel settore ortofrutta, che spiegano anche come l’inaugurazione del servizio per la consegna della spesa in giornata dell’azienda statunitense coinciderà con l’apertura di un nuovo centro logistico nei pressi della città.
In coincidenza con il lancio di Amazon Fresh, avvenuto nel gennaio di quest’anno, il marketplace aveva integrato nella sua offerta la possibilità di avere consegne a domicilio di prodotti dei supermercati U2, catena che opera come suo partner di vendita per la città di Milano. A maggio questo servizio è stato allargato anche alla città di Bergamo e ad alcuni comuni limitrofi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY