Si insedia a Tavazzano la logistica di Hello Fresh
Faranno base a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano, le attività logistiche della società tedesca Hello Fresh, specialista dei meal kit che recentemente è approdata nel mercato italiano. La sua offerta, ad oggi già proposta in 15 paesi, preveda il recapito di box con ingredienti per preparare pasti, anche ‘gourmet’, a domicilio (12 le ricette a […]
Faranno base a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano, le attività logistiche della società tedesca Hello Fresh, specialista dei meal kit che recentemente è approdata nel mercato italiano.
La sua offerta, ad oggi già proposta in 15 paesi, preveda il recapito di box con ingredienti per preparare pasti, anche ‘gourmet’, a domicilio (12 le ricette a disposizione ogni settimana), già suddivisi nelle giuste proporzioni e in alcuni casi in parte pre-cucinati, con la formula dell’abbonamento.
Nel comune lodigiano, che nelle scorse settimane è stato al centro delle ‘cronache logistiche’ per via degli scontri che si sono verificati nella sede di Zampieri Holding, la società, quotata sulla borsa di Francoforte, stima di poter assumere 80 addetti. Il sito sarà caratterizzato da poca attività di stoccaggio, data la preferenza per ingredienti freschi e l’obiettivo di avviare una ‘filiera corta’.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY