Giulio Berzuini nominato general manager di Tesisquare
Dal 1 gennaio 2022 Giulio Berzuini ha assunto l’incarico di General Manager di Tesisquare, azienda specializzata nella creazione di ecosistemi digitali di supply chain, succedendo così ad Andrea Pifferi. La nomina, spiega in una nota la società, ha l’obiettivo di “dare ulteriore impulso al percorso di crescita internazionale della società, in coerenza con la vision […]
Dal 1 gennaio 2022 Giulio Berzuini ha assunto l’incarico di General Manager di Tesisquare, azienda specializzata nella creazione di ecosistemi digitali di supply chain, succedendo così ad Andrea Pifferi. La nomina, spiega in una nota la società, ha l’obiettivo di “dare ulteriore impulso al percorso di crescita internazionale della società, in coerenza con la vision e gli obiettivi di business di medio e lungo periodo”.
Classe 1963, laurea in Lingue Orientali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e Mba, Berzuini ha maturato una vasta esperienza nel settore dell’Information Technology. Nel suo cv un incarico più che ventennale in Datalogic così come ruoli in Custom e Bull, tutte realtà in cui ha ricoperto posizioni di vertice.
“Raccolgo con entusiasmo la sfida di accelerare l’evoluzione del business e di contribuire con la mia esperienza alla crescita sui mercati esteri” ha dichiarato, commentando la sua nomina.
Dando il benvenuto al nuovo General Manager, il presidente e amministratore delegato della società, Giuseppe Pacotto, ha aggiunto: “La sua importante esperienza e sensibilità in ambito vendite e marketing consentirà all’azienda di proiettarsi ancor di più verso contesti internazionali. Siamo certi che il suo know-how possa contribuire in modo significativo allo sviluppo aziendale”. Pacotto ha anche ringraziato nell’occasione il general manager uscente Andrea Pifferi “che ha portato tutti i risultati pianificati: un’importante crescita manageriale, solidi modelli organizzativi, controllo inflessibile della qualità, una costante crescita a due cifre anno su anno ed una marginalità in target in linea con le best practice di mercato”.