Kryalos Sgr rileva tre immobili logistici a Piacenza e Firenze
Kryalos Sgr ha rilevato, per conto del fondo Thunder II, tre asset logistici per oltre 73.000 metri quadrati di superficie complessiva. Il primo immobile si trova a Piacenza, ha una Gla (gross leasable area) di 19.946 metri quadrati ed è dotato di 122 baie di carico. I restanti due edifici, di recente costruzione, sono invece […]
Kryalos Sgr ha rilevato, per conto del fondo Thunder II, tre asset logistici per oltre 73.000 metri quadrati di superficie complessiva. Il primo immobile si trova a Piacenza, ha una Gla (gross leasable area) di 19.946 metri quadrati ed è dotato di 122 baie di carico. I restanti due edifici, di recente costruzione, sono invece situati a circa 20 km da Firenze, si estendono su oltre 53.000 metri quadrati e sono serviti in totale da 73 baie di carico.
“Questa operazione completa e arricchisce ulteriormente il portafoglio del Fondo che include asset logistici posizionati in aree logistiche consolidate, perfettamente connessi sia alle principali città che alle principali direttrici autostradali” ha commentato Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos Sgr. Grazie a quest’ultima operazione, il Fondo Thunder II detiene un portafoglio di 20 asset logistici, dislocati nel Nord e nel Centro Italia, nonché due terreni edificabili per una superficie complessiva di oltre 425.000 metri quadrati.