Yoox lancia un suo marketplace per l’Europa
Yoox, parte del gruppo Yoox Net-A-Porter, ha annunciato il lancio di un suo marketplace per servire clienti di 30 paesi del mercato europeo, con già all’orizzonte però piano per una sua espansione negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Nord Africa e in Giappone. Il servizio – spiega una nota dell’azienda – “rafforzerà le relazioni […]
Yoox, parte del gruppo Yoox Net-A-Porter, ha annunciato il lancio di un suo marketplace per servire clienti di 30 paesi del mercato europeo, con già all’orizzonte però piano per una sua espansione negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Nord Africa e in Giappone.
Il servizio – spiega una nota dell’azienda – “rafforzerà le relazioni con i marchi partner”, assicurando loro “grande flessibilità nelle operazioni logistiche e nell’assortimento dei prodotti”, e permettendo loro di “raggiungere più velocemente i clienti”.
La piattaforma accoglierà prodotti di oltre 700 brand, alcuni dei quali saranno presenti per la prima volta nello store, tra cui quelli i marchi Mengotti e Papini, offrendo alla clientela accesso a oltre 150mila nuovi articoli tra gioielli, abbigliamento, accessori e calzature.
L’obiettivo dello store è quello di superare il milione di prodotti disponibili, anche grazie all’aggiunta alla sua offerta di prodotti usati (pre-owned) e del segmento beauty.