La Difesa appalta le spedizioni di materiali ed esplosivi per gli anni 2022 e 2023
Agenzie Industrie Difesa – ente di diritto pubblico che ha lo scopo di gestire unitariamente le attività delle unità produttive e industriali della Difesa (ad esempio nella realizzazione di munizioni o nella cantieristica) – è alla ricerca di operatori che effettuino trasporti e spedizioni di materiali ed esplosivi in ambito nazionale e internazionale. Un avviso […]
Agenzie Industrie Difesa – ente di diritto pubblico che ha lo scopo di gestire unitariamente le attività delle unità produttive e industriali della Difesa (ad esempio nella realizzazione di munizioni o nella cantieristica) – è alla ricerca di operatori che effettuino trasporti e spedizioni di materiali ed esplosivi in ambito nazionale e internazionale.
Un avviso pubblicato sulla Gazzetta Europea informa della pubblicazione di un bando di gara (la documentazione non è ancora disponibile) con scadenza fissata al prossimo 21 marzo. Due i lotti che compongono la procedura: il primo, del valore di 2 milioni di euro, riguarda il “servizio di trasporto/spedizione in ambito nazionale ed internazionale, di materiali ed esplosivi (di classe 1), comunque, soggetti a normativa adr (classi 2, 3, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2, 6.1, 6.2, 7 – ivi compresi i rifiuti radioattivi, 8 e 9)” per le esigenze delle forze armate per l’anno 2022/2023 (più una eventuale proroga di sei mesi). Il secondo lotto, di identica durata, riguarda attività analoghe ma relative a “materiali generici” e prevede invece uno stanziamento di 500mila euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY