Papalini Spa si aggiudica per 9 anni la logistica sanitaria della Asst dei Sette Laghi
Papalini Spa, realtà di Fano attiva su diversi fronti, dall’hotellerie all’industria, ha vinto un appalto della Asst dei Sette Laghi (la ex Azienda ospedaliera di Varese) per gestirne per 9 anni il servizio di logistica sanitaria. Il bando di gara era stato emanato nel marzo dello scorso anno e l’azienda marchigiana se lo è aggiudicato […]
Papalini Spa, realtà di Fano attiva su diversi fronti, dall’hotellerie all’industria, ha vinto un appalto della Asst dei Sette Laghi (la ex Azienda ospedaliera di Varese) per gestirne per 9 anni il servizio di logistica sanitaria. Il bando di gara era stato emanato nel marzo dello scorso anno e l’azienda marchigiana se lo è aggiudicato con una offerta di circa 11,054 milioni (su un importo base di 12,3 milioni).
Stando al suo sito web, Papalini Spa è attiva nel settore sanitario con servizi che comprendono attività di imballaggio della merce, di etichettatura e movimentazione, così come operazioni di confezionamento secondario per medicinali e device medici.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY