Giglio.Com inaugura un magazzino a Vimodrone (Milano)
Nuovo magazzino alle porte di Milano per Giglio.com. La società, attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, ha inaugurato a Vimodrone, a est del capoluogo lombardo, un nuovo polo logistico con cui punta a “rafforzare la propria presenza a livello internazionale, moltiplicando i processi di evasione per […]

Nuovo magazzino alle porte di Milano per Giglio.com. La società, attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, ha inaugurato a Vimodrone, a est del capoluogo lombardo, un nuovo polo logistico con cui punta a “rafforzare la propria presenza a livello internazionale, moltiplicando i processi di evasione per raggiungere ancora più velocemente i suoi clienti internazionali”.
La nuova sede logistica si sviluppa su una superficie di 1.550 metri quadrati ed è dotata di 24 postazioni, interamente dedicati alla preparazione e all’evasione degli ordini, non prevedendo lo stoccaggio della merce. Il polo va ad aggiungersi a una struttura analoga aperta da Giglio.com lo scorso novembre a Palermo in sostituzione di un magazzino più piccolo.
“La nuova apertura supporta una crescita che nel 2021 ha visto l’azienda raddoppiare i propri volumi rispetto al 2019”, ha commentato al riguardo il presidente e ad Giuseppe Giglio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY