Innocenti Depositi vuole espandersi a Lodi
La logistica guarda con interesse all’area di Lodi e dintorni. Secondo Il Cittadino, sarebbe pronta a espandere le sue attività nella zona Innocenti Depositi, società con sede a Limito di Pioltello (in provincia di Milano) che opera in particolare al servizio di industrie ed è specializzata nella gestione di prodotti forestali. L’azienda, che già è […]
La logistica guarda con interesse all’area di Lodi e dintorni. Secondo Il Cittadino, sarebbe pronta a espandere le sue attività nella zona Innocenti Depositi, società con sede a Limito di Pioltello (in provincia di Milano) che opera in particolare al servizio di industrie ed è specializzata nella gestione di prodotti forestali.
L’azienda, che già è presente in località Cascina Carazzina, ha richiesto un permesso per realizzare un capannone con superficie di 10.600 metri quadrati su un’area di sua proprietà ma finora con destinazione agricola.
Stando al suo sito web, Innocenti Depositi gestisce vari siti logistici raccordati con la ferrovia. Questi si trovano a Limito (collegato in particolare allo scalo di Milano Smistamento), a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, a Pomezia (inserito nel terminale ferroviario di Santa Palomba), a Peschiera Borromeo e appunto a Lodi.