Nuova Development Manager per P3 Logistic in Italia
Nel team italiano di P3 Logistics Parks ha fatto il suo ingresso Elizabeta Ackovic nel ruolo di Development Manager. Laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna, e specializzatasi con un Master in Economia e Gestione Immobiliare presso Roma Tor Vergata, Ackovic ha assunto l’incarico all’inizio di marzo 2022 dopo oltre 20 anni nel settore, in […]
Nel team italiano di P3 Logistics Parks ha fatto il suo ingresso Elizabeta Ackovic nel ruolo di Development Manager.
Laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna, e specializzatasi con un Master in Economia e Gestione Immobiliare presso Roma Tor Vergata, Ackovic ha assunto l’incarico all’inizio di marzo 2022 dopo oltre 20 anni nel settore, in cui ha maturato esperienze con Leroy Merlin, Bricoman, Lidl Italia, per le quali gestiva l’espansione nel Centro Italia.
Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di identificare future location in snodi logistici strategici da Nord a Sud del Paese.
“L’ingresso strategico di Elizabeta conferma la volontà di crescita di P3 in Italia tramite le attività di sviluppo. Le sue competenze contribuiranno a velocizzare i numerosi progetti immobiliari in corso, con l’obiettivo rispondere in maniera sempre più rapida ed efficace ai bisogni dei clienti” ha commentato il Managing Director per l’Italia della società, Andrea Amoretti. Il suo ingresso, ha evidenziato inoltre Giuliano Casale, a capo dell’area Development di P3 Logistic Parks, rappresenta un valore aggiunto in particolare per “la consolidata expertise di Elisabeta nel settore della Gdo e nello sviluppo immobiliare”.