Serapide Trans avvia un servizio intermodale Maddaloni – Catania (dove apre una sede)
Serapide Trans, società di trasporti che ha sede all’interno dell’interporto Sud Europa di Maddaloni, ha avviato un nuovo servizio intermodale tra lo scalo campano e Catania Bicocca nonché una nuova filiale nella città siciliana. Nel dettaglio, il collegamento ferroviario lanciato ha frequenza bisettimanale (con partenza da Marcianise-Maddaloni ogni martedì e sabato e in direzione inversa […]
Serapide Trans, società di trasporti che ha sede all’interno dell’interporto Sud Europa di Maddaloni, ha avviato un nuovo servizio intermodale tra lo scalo campano e Catania Bicocca nonché una nuova filiale nella città siciliana.
Nel dettaglio, il collegamento ferroviario lanciato ha frequenza bisettimanale (con partenza da Marcianise-Maddaloni ogni martedì e sabato e in direzione inversa ogni venerdì e martedì). Serapide offre sia il servizio che quello di gestione del primo o ultimo miglio. Parallelamente la società ha inaugurato una nuova sede a Catania nella zona industriale di Bicocca, dove dispone di un magazzino di circa 3.000 metri quadrati, che funge come deposito di stock/transito.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY