Acqua Sant’Anna passa al bio Gnl (con Luigi Cozza Trasporti)
Acqua Sant’Anna prosegue nel suo percorso di decarbonizzazione dei trasporti. Dopo il debutto nel 2017 di mezzi alimentati a Gnl, la società di Vinadio ha annunciato l’ingresso al suo servizio di altre 100 unità a bio Gnl. Precisamente i camion entreranno a far parte della flotta di Luigi Cozza Trasporti, da quindici anni partner logistico […]
Acqua Sant’Anna prosegue nel suo percorso di decarbonizzazione dei trasporti. Dopo il debutto nel 2017 di mezzi alimentati a Gnl, la società di Vinadio ha annunciato l’ingresso al suo servizio di altre 100 unità a bio Gnl. Precisamente i camion entreranno a far parte della flotta di Luigi Cozza Trasporti, da quindici anni partner logistico dell’azienda.
“Siamo molto soddisfatti che insieme al nostro partner Luigi Cozza Trasporti abbiamo trovato una nuova soluzione green per la logistica” ha commentato Alberto Bertone, presidente e ad Acqua Sant’Anna. “Da sempre abbiamo privilegiato il trasporto su rotaia per spedire la nostra acqua in tutta Italia, ma la ferrovia non arriva al nostro stabilimento e da lì la merce deve partire necessariamente su camion”.
Nel 2017, l’impresa di autotrasporto siciliana aveva spiegato che i nuovi Iveco Stralis a Gnl per Sant’Anna erano utilizzati per trasportare ogni giorno circa 6 milioni di bottiglie d’acqua da Vinadio a Catania sfruttando il collegamento marittimo dal porto di Genova alla città etnea.