Sartori (Number One) lascia la vicepresidenza di Assologistica
Renzo Sartori – uno dei tre soci di Number One Holding Srl, che controlla Number One Logistics Group Spa – ha lasciato la vicepresidenza di Assologistica. A renderlo noto è stata la stessa associazione, segnalando che l’imprenditore, “ribadendo comunque con forza il corretto operato della propria azienda” abbia rimesso il mandato “in relazione a quanto […]
Renzo Sartori – uno dei tre soci di Number One Holding Srl, che controlla Number One Logistics Group Spa – ha lasciato la vicepresidenza di Assologistica.
A renderlo noto è stata la stessa associazione, segnalando che l’imprenditore, “ribadendo comunque con forza il corretto operato della propria azienda” abbia rimesso il mandato “in relazione a quanto emerso sugli organi di informazione nelle ultime ore”. Il riferimento è ai provvedimenti giudiziari che nei giorni scorsi hanno colpito l’azienda insieme ad altre cinque realtà collegate a essa da rapporti di subappalto “non genuini”, perlomeno secondo le ipotesi degli inquirenti. Nella nota Assologistica ha anche evidenziato che il suo comitato di presidenza ha ritenuto di ritiene sospendere “temporaneamente la carica fino al definitivo chiarimento dell’accaduto nelle sedi preposte”.
Sartori attualmente ricopre anora il ruolo di consigliere generale di Anita.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY