Goodman prepara un magazzino last mile a Novate Milanese
Tra i vari sviluppi logistici che stanno vedendo la luce alle porte di Milano ce n’è anche uno a firma Goodman. Situato a Novate Milanese, a nord ovest del capoluogo, il futuro Novate Logistics Centre, pensato per la per la logistica urbana, l’immobile avrà una altezza libera di 11 metri (con altezza massima di stoccaggio […]
Tra i vari sviluppi logistici che stanno vedendo la luce alle porte di Milano ce n’è anche uno a firma Goodman. Situato a Novate Milanese, a nord ovest del capoluogo, il futuro Novate Logistics Centre, pensato per la per la logistica urbana, l’immobile avrà una altezza libera di 11 metri (con altezza massima di stoccaggio fino a 12,2) e disporrà di 12 baie di carico. Tra le sue caratteristiche anche la presenza di impianti solari e di almeno 4 punti di ricarica per veicoli elettrici, che concorreranno a far ottenere al magazzino, secondo il piano del suo sviluppatore, la certificazione Breeam con valutazione Excellent.
Il centro, secondo Goodman, permetterà di raggiungere oltre 3,8 milioni di famiglie entro un’ora di guida, servendo una popolazione complessiva di 8,4 milioni di persone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY