Socisec si aggiudica per quattro anni le consegne espresso dell’Arma dei Carabinieri
Sarà Società Italiana Servizi e Commercio Srl, realtà di Battipaglia che opera con il brand Rete Logistica, a gestire per quattro anni il servizio di ritiro e consegna di plichi e pacchi tramite corriere espresso per l’Arma dei Carabinieri su tutto il territorio italiano. La società, nota come Socisec, si è infatti aggiudicata il relativo […]
Sarà Società Italiana Servizi e Commercio Srl, realtà di Battipaglia che opera con il brand Rete Logistica, a gestire per quattro anni il servizio di ritiro e consegna di plichi e pacchi tramite corriere espresso per l’Arma dei Carabinieri su tutto il territorio italiano.
La società, nota come Socisec, si è infatti aggiudicata il relativo appalto con una offerta del valore di 1,751 milioni di euro (su un importo a base d’asta di 2,32 milioni). Secondo le stime dello stesso comando generale dell’Arma, l’attività consisterà complessivamente nella spedizione di 109.200 plichi o pacchi.
In particolare il bando prevede che circa 2.800 del totale riguarderanno pacchi tra i 20 e i 30 kg, mentre le altre interesseranno beni di peso inferiore. Come detto l’attività sarà effettuata su tutto il territorio nazionale (isole comprese) e includerà l’attivazione di un sistema di tracciamento, anche della avvenuta consegna, nonché la copertura assicurativa per furti, smarrimento o danni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY