Parte la costruzione di un nuovo polo logistico a Fombio (Lodi)
A Fombio, nel Lodigiano, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo centro logistico nell’area ex Akzo Nobel. Secondo quanto riporta Il Cittadino, le opere hanno preso il via con l’abbattimento dei fabbricati già esistenti, necessario per fare spazio alla costrizione di due nuovi magazzini. Complessivamente, spiegava in precedenza Il Giorno, l’area interessata […]
A Fombio, nel Lodigiano, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo centro logistico nell’area ex Akzo Nobel. Secondo quanto riporta Il Cittadino, le opere hanno preso il via con l’abbattimento dei fabbricati già esistenti, necessario per fare spazio alla costrizione di due nuovi magazzini.
Complessivamente, spiegava in precedenza Il Giorno, l’area interessata dal progetto, che punta a creare 80-100 posti di lavoro, si estende su 100mila metri quadrati. La costruzione è affidata alla Eservice di Brembate, mentre non è emerso il nome dell’operatore che si servirà del polo una volta ultimato.
In passato su La Provincia di Cremona era emersa la notizia di un investimento, proprio nell’area Akzo Nobel di Fombio, della catena della Gdo Iper – La Grande I.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY