Due nuovi locomotori per Medway Italia (Msc)
Medway Italia, impresa ferroviaria del gruppo Msc cui fanno capo le attività nella Penisola nonché quelle della nuova controllata avviata in Belgio, si appresta a potenziare la sua flotta di locomotori con due nuovi ingressi. Nei giorni scorsi ha ricevuto Mia, primo di una coppia di mezzi di tipo Traxx Dc3 E494 che completerà il […]
Medway Italia, impresa ferroviaria del gruppo Msc cui fanno capo le attività nella Penisola nonché quelle della nuova controllata avviata in Belgio, si appresta a potenziare la sua flotta di locomotori con due nuovi ingressi. Nei giorni scorsi ha ricevuto Mia, primo di una coppia di mezzi di tipo Traxx Dc3 E494 che completerà il suo ingresso nei prossimi mesi, portando a 4 il numero totale di unità di questo tipo in forza alla società.
Commentando la notizia il Managing Director di Medway e Medlog in Italia, Federico Pittalua, ha evidenziato che i nuovi locomotori garantiscono “il massimo del comfort e della sicurezza anche ai nostri macchinisti” allo stesso tempo consentendo “una maggiore efficienza energetica, minori consumi e una maggiore sostenibilità”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY