Affidata a Gruber la logistica della neonata Berco Aftermarket
Sarà Gruber Logistics a occuparsi, dall’interporto di Bologna, della gestione delle attività di magazzino di Berco Aftermarket. La società è l’ultima emanazione di Berco Spa, azienda attiva nella produzione e fornitura di componenti per il sottocarro di macchine movimento terra cingolate, operativa a livello globale e con sede principale a Copparo, in provincia di Ferrara. […]
Sarà Gruber Logistics a occuparsi, dall’interporto di Bologna, della gestione delle attività di magazzino di Berco Aftermarket. La società è l’ultima emanazione di Berco Spa, azienda attiva nella produzione e fornitura di componenti per il sottocarro di macchine movimento terra cingolate, operativa a livello globale e con sede principale a Copparo, in provincia di Ferrara.
La nuova realtà, pure attiva a livello globale a eccezione della regione nordamericana, che sarà coperta da Berco of America, sarà focalizzata nell’assicurare servizio nella fornitura di ricambi.
Secondo quanto riportato da MacchiniEdiliNews, il magazzino assicurerà 700 Sku (Stock keeping unit), con un minimo livello di stock di oltre 6.000 tonnellate in 12.000 metri quadri.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY