ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
Gruppo Vittoria si è insediato nel parco logistico di P3 a Brignano (Bergamo)
Nuovo ingresso in arrivo al parco logistico di P3 a Brignano dove a partire da fine agosto è operativo il Gruppo Vittoria, azienda attiva nella realizzazione e produzione di pneumatici da strada e mountain-bike. Lo ha reso noto P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, […]
Nuovo ingresso in arrivo al parco logistico di P3 a Brignano dove a partire da fine agosto è operativo il Gruppo Vittoria, azienda attiva nella realizzazione e produzione di pneumatici da strada e mountain-bike.
Lo ha reso noto P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, che ha finalizzato la locazione di una unità di circa 6.000 mq all’interno di questo complesso logistico in provincia di Bergamo ubicato in posizione strategica con ottimi collegamenti, a pochi chilometri dall’autostrada Bre.Be.Mi e dall’aeroporto di Orio Al Serio.
Gli spazi dispongono di un’altezza interna sotto trave di 10.5 metri e 7 baie di carico.
La necessità primaria del nuovo inquilino era quella di un ampliamento che consentisse di spostare il magazzino, originariamente ubicato nell’headquarter di Brembate, per costruire negli stessi spazi il nuovo Vittoria Innovation Center. Sempre all’interno del parco logistico di P3 Brignano, risultano ancora disponibili 1.700 mq destinati a uffici.
Queste le parole di Andrea Amoretti, managing director di P3 Logistic Parks in Italia: “Saremo lieti di continuare a collaborare con il Gruppo Vittoria per garantire un servizio di eccellenza a supporto della loro crescita. Il parco logistico di Brignano è prossimo a importanti aree produttive e ben connesso al sistema di trasporto pubblico, dunque rappresenta un’ottima scelta strategica per i nostri clienti”.
Fabiano Moreschi, supply chain director di Vittoria Group, ha aggiunto: “La fortissima crescita di fatturato che il Gruppo Vittoria sta ottenendo in questi anni ha richiesto la revisione della strategia distributiva in Europa, in modo da ottenere un assetto efficiente e competitivo in grado di supportare l’ulteriore crescita che l’azienda si è prefissata per i prossimi anni, mantenendo al centro del progetto il servizio offerto ai nostri clienti.
Siamo entusiasti di aver avviato questa collaborazione con un partner professionale e di respiro internazionale come P3, con degli standard di qualità di primissimo livello, in linea con gli standard Vittoria”.