Mec-Diesel aggiunge un deposito anche a Roma
Seconda apertura logistica nel giro di un mese per Mec-Diesel. La società torinese – la sede principale è a Candiolo- che fornisce parti di ricambio per motore per autocarri, veicoli commerciali, autobus, autovetture – ha annunciato di avere avviato un nuovo deposito a Roma, in zona Settecamini. Operativo dall’inizio di ottobre, il centro offre alla […]
Seconda apertura logistica nel giro di un mese per Mec-Diesel. La società torinese – la sede principale è a Candiolo- che fornisce parti di ricambio per motore per autocarri, veicoli commerciali, autobus, autovetture – ha annunciato di avere avviato un nuovo deposito a Roma, in zona Settecamini.
Operativo dall’inizio di ottobre, il centro offre alla clientela prodotti con disponibilità immediata come molle ad aria, ammortizzatori, sospensioni, garantendo consegne nel giro di poche ore o entro la mattina successiva all’ordine.
Solo un mese fa, ovvero all’inizio di settembre, la società aveva inaugurato un centro logistico a Vinci, in provincia di Firenze, pure per la fornitura su prodotti a disponibilità immediata quali turbocompressori, iniettori, pompe iniezione, guarnizioni, ammortizzatori, raccorderia e cilindri freno. In particolare l’apertura della struttura è stata finalizzata a servire la Toscana, con consegne affidate ai corrieri Ct Express e Gls.
Prima ancora, ovvero nel novembre 2021, era stato il turno di Pero, comune alle porte di Milano dove la società aveva avviato un altro deposito logistico.
Fondata nel 1983, Mec-Diesel conta ora 24 punti vendita in Europa, di cui quattro in Italia, dodici in Romania ed otto in Bulgaria.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY