Nuovo country manager per Chep Italia
Chep, società del gruppo Brambles presente in oltre 60 Paesi e specializzata in soluzioni per la supply chain, ha nominato Javier Sánchez nuovo Country General Manager per l’Italia. Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Complutense di Madrid, Sanchez ha ricoperto ruoli senior in ambito commerciale e di supply chain nell’azienda in Europa e in Australia. […]
Chep, società del gruppo Brambles presente in oltre 60 Paesi e specializzata in soluzioni per la supply chain, ha nominato Javier Sánchez nuovo Country General Manager per l’Italia.
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Complutense di Madrid, Sanchez ha ricoperto ruoli senior in ambito commerciale e di supply chain nell’azienda in Europa e in Australia. In passato è stato anche responsabile delle vendite e del servizio clienti di Pacific National, operatore di trasporto merci ferroviario australiano.
Compito del manager sarà quello di consolidare il posizionamento di Chep nel mercato, italiano. “Nell’attuale contesto di mercato – ha commentato Sanchez – è fondamentale garantire che i nostri sforzi si concentrino sulla protezione dei nostri pallets, al fine di servire tutti i clienti esistenti quando e dove ne hanno bisogno, stimolando i dipendenti a sviluppare idee in grado di favorire l’innovazione”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY