P3 Logistic Parks avvia uno sviluppo a est di Milano
P3 Logistic Parks ha annunciato l’avvio di uno sviluppo logistico a Calvenzano, in provincia di Bergamo, in un’area rilevata da Officine Mak, società specializzata nella riqualificazione di realtà dismesse. Il progetto prevede la costruzione di un magazzino di 24.300 metri quadrati frazionabili, con altezza sotto trave di 12 metri e 24 baie di carico, che […]
P3 Logistic Parks ha annunciato l’avvio di uno sviluppo logistico a Calvenzano, in provincia di Bergamo, in un’area rilevata da Officine Mak, società specializzata nella riqualificazione di realtà dismesse.
Il progetto prevede la costruzione di un magazzino di 24.300 metri quadrati frazionabili, con altezza sotto trave di 12 metri e 24 baie di carico, che sarà realizzato secondo i criteri della certificazione Breeam con valutazione Excellent. L’edificio in particolare sarà dotato di impianto fotovoltaico in copertura, postazioni per la ricarica di veicoli elettrici e illuminazione a Led.
“Questa location rappresenta un’opportunità imperdibile per il mercato, dato che consente di raggiungere in pochissimo tempo le tre più importanti città industriali del nord Italia, sull’asse della Brebemi – Brescia, Bergamo, Milano” ha dichiarato Andrea Amoretti, Managing Director di P3 Italia, che ha poi aggiunto di vedere lo spazio come ideale in particolare per clienti “dei settori e-commerce, retail, farmaceutico e 3PL”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY