Cromwell e Gls investono in logistica nell’area industriale di Bari-Modugno
Cromwell Property Group, società di investimenti e gestione immobiliare, ha rilevato una ampia superficie nella zona industriale di Bari-Modugno con l’intenzione di realizzarvi un polo logistico altamente automatizzato. Lo riferisce l’edizione locale del quotidiano La Repubblica, parlando di un’operazione che riguarda 10 ettari, sui quali in passato aveva sede un centro di lavorazione carni di […]
Cromwell Property Group, società di investimenti e gestione immobiliare, ha rilevato una ampia superficie nella zona industriale di Bari-Modugno con l’intenzione di realizzarvi un polo logistico altamente automatizzato. Lo riferisce l’edizione locale del quotidiano La Repubblica, parlando di un’operazione che riguarda 10 ettari, sui quali in passato aveva sede un centro di lavorazione carni di Ilca, e di un investimento di “decine di milioni di euro”.
L’iniziativa del gruppo australiano non è solitaria. Nei giorni scorsi era emerso come anche Gls avesse avviato una acquisizione nella stessa area industriale per circa 10mila metri quadrati. Per la società di consegne espresse e spedizioni il progetto rappresenta un potenziamento delle attività in zona, dato che il nuovo polo andrà ad affiancarsi alla attuale sede della società presente nell’interporto di Bari.