Completata da Ups l’acquisizione di Bomi Group
Ups ha annunciato di avere concluso l’acquisizione di Bomi Group, annunciata ad agosto di quest’anno. A seguito di questo passaggio, l’azienda opererà con il nuovo nome ‘Bomi Group, a UPS Company’, mentre il suo Ceo Marco Ruini, spiega una nota, “entrerà a far parte della leadership di UPS Healthcare”. Con questa operazione si aggiungeranno al […]
Ups ha annunciato di avere concluso l’acquisizione di Bomi Group, annunciata ad agosto di quest’anno.
A seguito di questo passaggio, l’azienda opererà con il nuovo nome ‘Bomi Group, a UPS Company’, mentre il suo Ceo Marco Ruini, spiega una nota, “entrerà a far parte della leadership di UPS Healthcare”. Con questa operazione si aggiungeranno al network di Ups strutture a temperatura controllata in 14 paesi e 3.000 dipendenti, per un totale di 216 immobili e di 1,5 milioni di metri quadrati di spazio in 37 paesi e territori.
Il team di Ups Healthcare ha aggiunto di avere già sviluppato “un piano di transizione dettagliato a supporto della crescita continua del business”. “Insieme con Marco Ruini e il team di Bomi, UPS Healthcare fornirà soluzioni ancora più avanzate e globalmente integrate ai nostri clienti in Europa e America Latina,” ha dichiarato Kate Gutmann, Executive Vice President e Presidente di Ups International, Healthcare e Supply Chain Solutions.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY