Dall’Italia al Brasile via nave e aereo i vaccini di Gsk
Kuehne Nagel ha svelato di avere gestito una spedizione multi-modale di vaccini realizzati da Gsk dal porto di Livorno al Sud America, la prima di questo tipo in arrivo ell’area. Nel dettaglio, una prima partita di dosi è salpata dallo scalo toscano in direzione del porto di Montevideo, in Uruguay. Da lì la spedizione è […]
Kuehne Nagel ha svelato di avere gestito una spedizione multi-modale di vaccini realizzati da Gsk dal porto di Livorno al Sud America, la prima di questo tipo in arrivo ell’area. Nel dettaglio, una prima partita di dosi è salpata dallo scalo toscano in direzione del porto di Montevideo, in Uruguay. Da lì la spedizione è proseguita verso il Brasile per mezzo di due voli charter.
Denisse Rivera, responsabile degli hub uruguaiani di Gsk, ha spiegato che l’operazione marca un passaggio strategico per la distribuzione dell’aienda e di avere scelto Kn come partner per via dell’offerta di connessioni aeree dirette tra Montevideo e il Brasile. Complessivamente la collaborazione tra la casa di spedizioni e l’azienda farmaceutica in Sud America comprenderà la gestione annua di 12 milioni di dosi di vaccini di vari tipi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY