Nuovo treno intermodale al via tra Giovinazzo e Mortara
Lugo Terminal ha annunciato l’attivazione di una nuova connessione intermodale, al via da febbraio, tra il suo terminal di Giovinazzo, in provincia di Bari, e Mortara. La nuova relazione, che verrà effettuata con frequenza di tre circolazioni a settimana, si propone di collegare la Puglia con Lombardia e Piemonte, con rilanci possibili verso Benelux, Germania, […]
Lugo Terminal ha annunciato l’attivazione di una nuova connessione intermodale, al via da febbraio, tra il suo terminal di Giovinazzo, in provincia di Bari, e Mortara. La nuova relazione, che verrà effettuata con frequenza di tre circolazioni a settimana, si propone di collegare la Puglia con Lombardia e Piemonte, con rilanci possibili verso Benelux, Germania, Inghilterra ma anche Grecia e Turchia. Sul collegamento saranno ammesse unità di carico con profili fino a P400.
Per Lugo Terminal, società che oltre a quello di Giovinazzo gestisce il terminal di Lugo, in provincia di Ravenna, la partnership con lo scalo di Mortara costituisce “un nuovo tassello rispetto agli obiettivi del Green Deal”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY