Tx Logistik aumenta i treni Verona-Rostock e sposta a Segrate quello con Lubecca
Tx Logistik Ag ha annunciato che, a partire dal prossimo 22 febbraio, incrementerà la frequenza del treno intermodale tra Verona e Rostock portandola da quattro a sei circolazioni a settimana. Questo potenziamento, deciso dalla controllata di Mercitalia per far fronte alla crescente domanda, si affianca ad altre iniziative simili avviate dall’inizio dell’anno, che hanno interessato […]
Tx Logistik Ag ha annunciato che, a partire dal prossimo 22 febbraio, incrementerà la frequenza del treno intermodale tra Verona e Rostock portandola da quattro a sei circolazioni a settimana.
Questo potenziamento, deciso dalla controllata di Mercitalia per far fronte alla crescente domanda, si affianca ad altre iniziative simili avviate dall’inizio dell’anno, che hanno interessato il servizio Leipzig – Sommacampagna-Sona (portato da otto a dieci partenze a settimana in entrambe le direzioni), nonché il treno Lubecca – Verona (al Quadrante Europa), su cui è stata inserita l’ottava circolazione settimanale. Il collegamento dalla stessa città anseatica a Milano è invece passato da 2 a 4 servizi a settimana e parallelamente ha cambiato punto di arrivo nel capoluogo lombardo, da Melzo a Segrate.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
https://aircargoitaly.com/il-10-marzo-a-malpensa-il-1-forum-di-air-cargo-italy/