Maxi investimento di Railpool in nuovi locomotori (anche per l’Italia)
Railpool ha annunciato la firma di un maxi-ordine per 27 nuovi locomotori di tipo Traxx AC3 e Traxx DC3 comprensivo di una opzione per 15 ulteriori unità. I mezzi sono destinati all’impiego in Italia, Polonia, Norvegia e Svezia (non è noto quanti per paese) e saranno realizzati negli stabilimenti Alstom di Kassel, in Germania, e […]
Railpool ha annunciato la firma di un maxi-ordine per 27 nuovi locomotori di tipo Traxx AC3 e Traxx DC3 comprensivo di una opzione per 15 ulteriori unità. I mezzi sono destinati all’impiego in Italia, Polonia, Norvegia e Svezia (non è noto quanti per paese) e saranno realizzati negli stabilimenti Alstom di Kassel, in Germania, e Vado Ligure. La loro consegna avrà inizio nel 2024.
La nuova commessa, ha evidenziato l’azienda produttrice, farà di Railpool la più grande società di noleggio ferroviario con unità di tipo Traxx DC3 Last Mile in Italia.
Railpool Branch Italia, nata nel marzo del 2020, ha sede a Savona ed è guidata dall’amministratore delegato Alberto Lacchini.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY