Assoram entra in Confetra
Confetra ha accolto tra i suoi membri Assoram, associazione che riunisce a livello nazionale le aziende attive nella distribuzione primaria di farmaci e prodotti healthcare. La giunta della confederazione lo ha deciso approvando all’unanimità la relativa richiesta nella seduta dello scorso 28 marzo. L’ingresso di Assoram – ha commentato il presidente di Confetra, Carlo De […]
Confetra ha accolto tra i suoi membri Assoram, associazione che riunisce a livello nazionale le aziende attive nella distribuzione primaria di farmaci e prodotti healthcare.
La giunta della confederazione lo ha deciso approvando all’unanimità la relativa richiesta nella seduta dello scorso 28 marzo.
L’ingresso di Assoram – ha commentato il presidente di Confetra, Carlo De Ruvo – è “un arricchimento non solo dal punto di vista numerico ma anche da quello qualitativo”, poiché porterà “in ambito confederale la voce di imprese fortemente specializzate il cui ruolo anche sociale è stato particolarmente apprezzato durante l’emergenza Covid e continua ad essere indispensabile nella quotidianità”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY