Tre gru gommate e un nuovo locomotore per Lotras
Lotras ha messo segno quattro acquisti per il suo Terminale Intermodale merci di Foggia Incoronata. La società logistica pugliese ha investito nell’acquisto di tre nuove gru gommate per il sollevamento e lo spostamento di unità di trasporto intermodale, due delle quali già operative, e in un locomotore di manovra. Il mezzo, una Cz Loko 741.758, […]
Lotras ha messo segno quattro acquisti per il suo Terminale Intermodale merci di Foggia Incoronata.
La società logistica pugliese ha investito nell’acquisto di tre nuove gru gommate per il sollevamento e lo spostamento di unità di trasporto intermodale, due delle quali già operative, e in un locomotore di manovra. Il mezzo, una Cz Loko 741.758, è stato ribattezzato Ryo, nome d’arte di Domenico Pio de Girolamo, fondatore di Lotras con il padre Armando, la madre Antonietta e il fratello Nazario, scomparso nel 2020.
Il locomotore si aggiunge ai tre già in flotta che operano sul fascio di binari di presa e consegna per la connessione con la linea adriatica e sugli otto chilometri di binari che caratterizzano i 70mila metri quadri di superficie del terminal foggiano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY