Due contratti firmati per gli immobili logistici di Cromwell a Vittuone
Cromwell Property Group ha annunciato la firma, per conto di Cromwell European Reit, di due contratti con altrettanti locatari per il suo polo logistico e industriale di Vittuone, a ovest di Milano. Il primo è stato raggiunto dalla società di real estate con Abb, ‘inquilina’ della struttura già dal 2002, con cui è stato siglato […]
Cromwell Property Group ha annunciato la firma, per conto di Cromwell European Reit, di due contratti con altrettanti locatari per il suo polo logistico e industriale di Vittuone, a ovest di Milano.
Il primo è stato raggiunto dalla società di real estate con Abb, ‘inquilina’ della struttura già dal 2002, con cui è stato siglato un nuovo accordo per uno spazio di 36mila metri quadrati. La seconda delle intese, una novità, vede come controparte una casa automobilistica. La struttura interessata, estesa su 12mila metri quadrati, ad oggi è interessata da lavori di refurbishment e accoglierà il nuovo locatario nella seconda metà dell’anno.
Resta invece ancora libera una porzione di 12mila metri quadrati del polo, anch’essa al momento oggetto di lavori di riqualifica che la porteranno ad avere tra le altre cose pavimenti con portata di 5 tonnellate al metro quadrato.
Entrambe le superfici oggetto degli interventi, aggiunge Cromwell Property Group in una nota, saranno dotate di pannelli fotovoltaici, luci a Led, punti di ricarica per veicoli elettrici, in modo da poter poi ottenere la certificazione Leed con valutazione Gold.