Forte innesto di nuovi soci per Sos Logistica nel 2022
L’assemblea dei soci di Sos Logistica ha approvato nei giorni scorsi il bilancio per il 2022, un anno chiuso con una crescita del 20% del numero dei membri, collettivi e personali. Diverse le realtà entrate a far parte dell’associazione, impegnata per lo sviluppo di una logistica e mobilità più sostenibile e resiliente. Tra loro Grendi, […]
L’assemblea dei soci di Sos Logistica ha approvato nei giorni scorsi il bilancio per il 2022, un anno chiuso con una crescita del 20% del numero dei membri, collettivi e personali.
Diverse le realtà entrate a far parte dell’associazione, impegnata per lo sviluppo di una logistica e mobilità più sostenibile e resiliente. Tra loro Grendi, Interporto Toscano, Casilli Enterprise, lo Studio Legale Lca, Uretek, Energo, Is Consulting, Comunità Energetiche, Kode, Rutilli, le start up Less e CargoStart, così come la Fondazione Slala (Sistema Logistico del Nord Ovest Italia). “Anche nel 2023” ha commentato al riguardo il presidente di Sos Logostica Daniele Testi “lavoreremo per attrarre nella nostra orbita quelle aziende che davvero vorrebbero incorporare le sostenibilità nel loro modello di business ma ancora non hanno compreso pienamente come”.
Oltre all’allargamento della compagine dei soci, nel 2022 Sos Logistica ha accolto un nuovo membro nel Comitato Scientifico, ovvero Maria Elena Bruni, Professore Associato in ricerca operativa presso l’Università Della Calabria. Un nuovo ingresso si segnala infine nel consiglio direttivo, con l’arrivo di Raffaello Cioni, Amministratore Delegato dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci, manager di lungo corso nel settore della logistica portuale.