Due locomotive consegnate da Railpool a Captrain Italia
L’impresa ferroviaria Captrain Italia e la società Railpool proprietaria di materiale ferroviario hanno celebrato la consegna ad Asti delle nuove locomotive 494 559 e 494 560, rispettivamente la terza e la quarta del nuovo lotto di macchine noleggiate. Questo nuovo progetto consolida ulteriormente il rapporto di partnership che lega le due società a partire dal […]
L’impresa ferroviaria Captrain Italia e la società Railpool proprietaria di materiale ferroviario hanno celebrato la consegna ad Asti delle nuove locomotive 494 559 e 494 560, rispettivamente la terza e la quarta del nuovo lotto di macchine noleggiate.
Questo nuovo progetto consolida ulteriormente il rapporto di partnership che lega le due società a partire dal 2020; a regime Captrain Italia potrà contare su 19 locomotive Traxx DC3LM (Serie 494) con ultimo miglio in locazione da parte di Railpool.
La collaborazione tra le due società è inoltre arricchita da un accordo strategico a lungo termine tra Railpool e Tiber.Co., controllata di Captrain Italia, per l’effettuazione dei servizi di manutenzione per conto di Railpool su tutta la flotta posseduta dalla società di leasing.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY